TURISMO DLF

Fra le varie attività previste dallo statuto del Dopolavoro Ferroviario, un ruolo importante viene svolto a favore di tutti i soci nel settore del “turismo sociale”; una attività impegnata alla realizzazione di un benessere aggiuntivo ed ad un proficuo impiego del tempo libero.

Nel corso dell’anno vengono organizzati soggiorni marini sia nei mesi estivi che in quelli invernali, in Italia ed all’estero; oltre a Tour, Crociere e gite giornaliere.

Il nostro impegno nel predisporre una programmazione turistica fatta con largo anticipo, ci consente di ottenere prezzi competitivi ed alta qualità delle proposte.

In questi anni abbiamo constatato che i nostri soci ci seguono; la loro partecipazione è sempre molto numerosa ed hanno piena fiducia nei nostri programmi; da parte nostra cerchiamo, quando possibile, di accogliere i loro suggerimenti e le loro idee.

Da qualche anno abbiamo allargato il nostro raggio d’azione; la stessa cosa che abbiamo volutamente fatto anche nel predisporre il programma per il prossimo anno. In ogni caso, il nostro motto è e deve rimanere: “QUALITA’ A COSTI CONTENUTI”.